programmazione cinema


Cattivissimo Me 4

Trama:

Gru, Lucy e le loro figlie - Margo, Edith e Agnes - accolgono un nuovo membro nella famiglia, Gru Jr., deciso a far disperare suo padre. Gru affronta un nuovo nemico, Maxime Le Mal e la fidanzata, la femme fatale Valentina, per cui la famiglia sarà costretta alla fuga.


Proiezioni:

Sabato 28 settembre ore 16,30 - ore 21.00

Domenica 29 ore 16,30 - ore 21,00

 


Fuga in Normadia

Trama:

Fuga in Normandia è un film del 2023 diretto da Oliver Parker. Liberamente ispirato alla storia del veterano della seconda guerra mondiale Bernard Jordan, il film segna l'ultima apparizione cinematografica di Glenda Jackson prima della morte e di Michael Caine prima del ritiro dalle scene.


Proiezioni:

Martedì 1 ottobre ore 21.00

Venerdì 4 ottobre ore 21,00

Domenica 6 ottobre ore 21,00


Il magico mondo di Harold

Trama:

l film segue la storia di Harold, che usa il suo magico pastello viola per ritirarsi nel suo mondo fantastico, ma ben presto si rende conto che lui è stato egoista con il suo pastello e lo usa per decidere di aiutare i suoi genitori e gli altri, e persino per andare in missione su Marte.

Proiezioni:

Sabato 5 ottobre ore 16,30 - ore 21,00

Domenica 6 ottobre ore 16,30


Campo di Battaglia

Trama:

Durante la prima guerra mondiale, Stefano e Giulio sono due amici d'infanzia che lavorano come ufficiali medici nello stesso ospedale militare. Oltre che dall'amore per la stessa donna, i due si trovano divisi anche tra due opposte visioni del loro dovere di medico, quando uno di loro comincia a peggiorare in segreto le condizioni dei feriti più gravi affinché essi non possano essere mandati di nuovo al fronte, verso morte certa.

Proiezione:

Martedì 8 ottobre ore 21,00

Sabato 12 ottobre ore 21,00

Domenica 13 ottobre ore 21,00


Ozi la voce della foresta

Trama:

Ambientato nella foresta pluviale, il film racconta la storia di Ozi, una piccola e adorabile orangotango che vive felice con i genitori, fino a quando l’intervento dell’uomo distrugge la sua casa. Ozi viene salvata da volontari che gestiscono un’oasi per orangotanghi orfani. Dopo iniziali paure, impara a comunicare con la lingua dei segni, diventando virale e amata online. Scopre che i genitori potrebbero essere vivi e parte alla loro ricerca in un paesaggio devastato dalla deforestazione. Ozi decide di far sapere al mondo cosa sta accadendo alla sua casa, determinata a fare una grande differenza.

Proiezioni:

Sabato 12 ottobre ore 16,30

Domenica 13 ottobre ore 16,30